Press "Enter" to skip to content

Parte la rubrica oggi andiamo a…

condividi

La Sardegna è una delle isole più belle del Mediterraneo, una terra orgogliosa, selvaggia, verace, con panorami di una bellezza che mozza il fiato e che ammalia con i suoi profumi. La Sardegna non è solo mare cristallino e spiagge da sogno, ha anche un entroterra ricco, una Storia millenaria, luoghi incantevoli da visitare e una Natura rigogliosa.

Indubbiamente il mare è la prima cosa che viene in mente pensando alla Sardegna e non potrebbe essere altrimenti visto le spiagge favolose che ha (ed ogni anno fa incetta di premi e riconoscimenti). E ce sono davvero per tutti i gusti da quelle più selvagge a quelle incontaminate a quelle per i nudisti. 

 

Ma come dicevamo ci sono posti meno celebri, come i Nuraghi, le Grotte di Nettuno, Tiscali e altri che meritano di essere visti, per conoscere davvero lo spirito indomito di questa terra e anche perché vi faranno innamorare ancora di più della Sardegna. Ecco, quindi le 10 cose da fare e vedere in Sardegna fra mare ed entroterra.

Ogni settimana faremo “tappa” in una nuova città della nostra isola riportando la storia, tradizioni, usi ,costumi,  leggende e ovviamente i siti da visitare.

 

 

condividi